ernia discale

    Pubblicato il: 8 Agosto 2013 Aggiornato il: 8 Agosto 2013

    DOMANDA

    Caro dottor Dimeco in gennaio ho cominciato a accusare dolore nella gamba destra a distanza di tempo mi sono decisa a fare una risonanza dalla quale si evince un’ernia discale meglio due.Una L4 L5 e quella più importante L5 S1 .Ho fatto le solite cure di antiffiammatori e cortisonici ma un suo collega mi ha detto che dovrei operarmi.Io desisto e ho fatto un intervento di discolisi con ozono-ossigenoterapia ma non ho visto molti risultati ho fatto anche 11 infiltrazioni con ozono .Sto meglio considerando che stavo bloccata a letto sono migliorata ma ho ancora dolore mi aiuti mi dica cosa posso fare, se penso che è quasi finita l’estate e non ho ancora risolto sto’ male!

    RISPOSTA

    Forse e’ conveniente che rifaccia il punto sulla situazione fissando un appuntmento con un neurochirurgo di sua fiducia. Occorre visitarla per dare un giudizio.
    Cordialita’

    Francesco Dimeco

    Francesco Dimeco

    SPECIALISTA IN TUMORI CEREBRALI E NEURONCOLOGIA CHIRURGICA. Direttore del dipartimento di neurochirurgia e della I divisione di neurochirurgia della Fondazione istituto neurologico Carlo Besta di Milano. Si è laureato in medicina all’Università Statale di Milano nel 1988 e si è poi specializzato in neurochirurgia. Dal 1997 al 2000 ha lavorato presso il dipartimento di neurochirurgia […]
    Invia una domanda