ernia ombelicale e diastasi dei retti addominali

    DOMANDA

    buon giorno,ho appena letto un’articolo su questo sito,scritto da una mamma Sabrina Nuccilli ,la quale racconta la sua esperienza,diciamo che mi rispecchio molto nel suo racconto,anch’io dopo la seconda gravidanza penso di avere un’ernia ombelicale e diastasi (ho una visita specialistica chirurgica il 16 dicembre all’ospedale Sacco di Milano)anch’io vedo gli intestini come diceva questa mamma…gli metto il link cosi potra’ leggere anche lei il racconto.

    http://www.ok-salute.it/diagnosi-e-cure/09_a_storie-intestino-sotto-pellehref=”/

    le scrivo perche volevo sapere come viene effettuato l’intervento,dalla descrizione letta sembra un’addominoplastica ma non ne sono certa.lei lavora da privato??
    ringraziandola anticipatamente
    le porgo distinti saluti
    Paola

    RISPOSTA

    gentile signora

    l’intervento della sabrina e’ verosimilmente quello di cui lei ha bisogno e consiste nella riparazione della parete con protesi e piu’ di un addominoplastica.
    Se vuole puo’ chiamare la mia segreteria per un consulto al n 0331 393326.
    Cordiali saluti
    Prof, G. Campanelli
    oppure 02 583951

    Giampiero Campanelli

    Giampiero Campanelli

    CHIRURGIA DELL’ERNIA ADDOMINALE. Professore ordinario di chirurgia all’Università degli Studi dell’Insubria (Como e Varese). Nato a Roma nel 1960, laurea in medicina nel 1985, è direttore della chirurgia generale-day surgery presso l’Istituto clinico Sant’Ambrogio di Milano. È anche presidente eletto della Società italiana di chirurgia ambulatoriale e di Day Surgery (Sicadas) e segretario generale dell’European […]
    Invia una domanda