DOMANDA
Le scrivo per un problema molto grave di mio papà..Le racconto brevemente, allora, mio papà ha 46 anni, ha convissuto con un’ernia a disco per molti anni, questa gli procurava dei dolori, niente di più.
2anni fà è restato completamente bloccato, dopo numerose terapie, tra cui, infiltrazioni di ozono, massaggi, tac, raggi, una prima operazione a Verona, dove hanno rimosso l’ernia.
Dopo una seconda operazione dove i medici di Verona non lo volevano operare perchè non vedevanO nulla dalle tac/raggi; mio papà non camminava più,restava sempre steso con dolori,allora mio papa fece una richiesta scritta e firmata di assunzione di responsabilità l’hanno operato,ha completamente perso il muscolo del polpaccio,non riesce più a tirare su il piede.
Sembrava tutto apposto se non chè, ora a distanza di 1anno,gli sta tornando il male, che parte dalla schiena e arriva al piede.E’ andato da un medico dove si fa fare dei massaggi dolorosi,ma nulla.
MI PUO AIUTARE??
RISPOSTA
Purtroppo non posso aiutarla senza prendere visione direttamente del caso. La invito a rivolgersi nuovamente ai medici che lo hanno sottoposto al primo intervento.
cordialita’