Esame istologico neo asportato

    DOMANDA

    Gentile Dottoressa Giampetruzzi,
    La ringrazio per aver risposto, mi scusi oltretutto per la quantità di messaggi ma deono essere patiti due doppi. Purtroppo ha ragione,verso in unos tato di ansia tremenda, un pò per carattere, un pò perchè mi trovo in una situazione un pò complicata.Sinceramente da quel che avevo capito e per la sollecitazione del mio dermatologo pensavo l’esame istologico fosse già stato fatto in quelle 24 ore.Doveo averlo dopo 4 giorni invece è arrivato subito.Ecco vorrei poter sapere se è deinitivo, in modo da potremi tranquillizzare. La ringrazio comunque per le sue risposte, grazie davvero di cuore.
    Cordiali Saluti

    RISPOSTA

    Gentilissima Eleonora,

    naturalmente non posso sapere come sono andate le cose e sto a quanto lei mi racconta. Se il suo dermatologo ha parlato con l’istopatologo e la ha rassicurata suppongo lo abbia fatto sulla base dell’esame istologico definitivo.
    Un saluto caro

    Anna Rita Giampetruzzi

    Anna Rita Giampetruzzi

    ESPERTA NELLO STUDIO DEI NEI. Dermatologa all’Istituto dermopatico dell’Immacolata (IDI) di Roma presso la V divisione dermatologica. Romana, si è laureata in medicina nel 1997 all’Università Cattolica del Sacro Cuore e poi specializzata in dermatologia e venereologia nel 2001. Svolge ricerca sui pazienti affetti da Lupus e si occupa di diagnostica non invasiva presso il […]
    Invia una domanda