DOMANDA
Salve dr,
Per un nipote di 5 anni che vive in Algerie, sono a chiederle un consulto di orientamento nell’ attesa di una visita al meno della documentazione. Dunque, dopo l’ estrazione dei gangli linfatici- non so ancora quali- , il chirurgo ha chiesto una TAC da fare in privato (perché la lista è lunga pare), quindi non potendo portarlo cui, volevo almeno un accompagnamento a distanza. Se mi è possibile, le porterei le analisi per un consulto, privato e a paga mento. Nell’ attesa portò i miei distingue ti saluti.
A.kaci
RISPOSTA
Caro Sig. A.Kaci vedo volentieri le analisi del nipote che pero’ potete anche spedirmi o inviarmi via mail : m.jankovic@asst-monza.it e in base al loro esito programmare il da farsi. Cordialmemte dr.Jankovic
Momcilo Jankovic
EMATOLOGIA PEDIATRICA. Responsabile dell’unità operativa day hospital di ematologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo di Monza. Milanese, classe 1952, si è laureato all’Università Statale della sua città nel 1981 e poi specializzato in ematologia, pediatria e anestesia e rianimazione. È anche docente a contratto in pediatria all’Università di Milano-Bicocca.
Invia una domanda