figlia preoccupata

    DOMANDA

    carissimo dottore le scrivo per sottoporle un problema di circa due mesi fa mio padre comincia ad avere problemi alla gamba dolore forte e ci preoccupiamo perchè trentanni fa mio padre rischio l’imputazione della gamba perchè gli si otturava la vena della gamba destra; inseguito smettendo di fumare risolse il problema cercando di mantenere negli anni il sangue liquido;Cmq oggi abbiamo fatto una radiografia e gli anno riscontrato “DISTRETTO RACHIDEO IN ASSE CON REGOLARE CURVATURA LORDOTICA SEGNI RADIOLOGICI DI SPONDILOARTROSI,PONTI OSSEI INTERSOMATICI MULTIUPLI RIDUZIONE REGIOLARE DELL’ARTICOLAZIONE DELL’ ANCA.il problema dottore e che da qualche giorno le dita dei piedi sinistre gli diventano ghiacciate e perde sensiblità.cosa ci consiglia di fare dottore La ringrazio dottore e spero di essere contattata al più presto sono preoccupata.

    RISPOSTA

    Gentile Signora,
    è impossibile fare una diagnosi con le informazioni che mi ha fornito. Le Consiglio di effetture una visita da un chirurgo vascolare.
    Cordiali saluti

    Gianluca Faggioli

    Gianluca Faggioli

    CHIRURGO VASCOLARE. Professore associato di chirurgia vascolare all’Università di Bologna. Nato nella città emiliana nel 1961, si è laureato e specializzato in chirurgia vascolare all’Università di Bologna. Dal 1990 al 1993 ha trascorso tre anni negli Stati Uniti come post-doctoral associate e assistant clinical instructor, presso la State University of New York at Buffalo. Lavora […]
    Invia una domanda