Fuoco di Sant’Antonio

    Pubblicato il: 31 Gennaio 2019 Aggiornato il: 1 Febbraio 2019

    DOMANDA

    Mia mamma, 82 anni, ha contratto l’herpes zoster, trattato prontamente con Biruvidina per 7 gg. ad oggi peró, é passato quasi un mese, l’eruzione cutanea é quasi scomparsa ma le rimangono dolori fortissimi presenti soprattutto di notte. La stiamo trattando con Lyrica, 75mg mattina / 150mg sera, e applicazioni locali con pomata Algonerv. Con ancora scarsi risultati….
    Mamma é affetta da fibrillazione atriale e sta prendendo Warfarin ormai da diversi anni, mi chiedevo se la sua terapia con soluzione ASa é applicabile anche con pazienti in terapia anticoaugulante.
    Mamma soffre anche di una grave forma di artrosi, e a dicembre 2018, e primi di gennaio 2019 ha avuto due piccoli episodi ischemici, uno con conseguente perdita dell’udito e la seconda una TIA.

    RISPOSTA

    La mia terapia è assolutamente compatibile, perchè confinata a livello cutaneo e non uin circolo.

    Cordiali saluti

    Prof. Giuseppe De Benedittis

    Giuseppe De Benedittis

    Giuseppe De Benedittis

    ESPERTO IN IPNOSI. Dirige il Centro interdipartimentale per lo studio e la terapia del dolore all’Università degli Studi di Milano. Nato a Trani (Bari) nel 1944, laurea in medicina all’università di Padova nel 1968. A Milano si è specializzato in neurochirurgia, psichiatria e anestesiologia. Presso il Policlinico dell’ateneo lombardo dirige il Centro interdipartimentale per lo […]
    Invia una domanda