ghiandoline

    Pubblicato il: 25 Marzo 2012 Aggiornato il: 25 Marzo 2012

    DOMANDA

    Egregio Dottore,
    sotto la zona delle occhiaie mi sono comparse all’improvviso delle ghiandoline, ma si possono eliminare? Se è si, come? Ma come mai sono comparse? Cosa posso fare per evitare che si formino altre ghiandoline? Sono proprio brutte! Vorrei eliminarle definitivamente.
    GRAZIE.

    RISPOSTA

    Gentile Emilia.
    Secondo una precisa normativa dell’Ordine dei Medici e del Ministero della Salute, è vietata da parte del medico qualsiasi informazione personalizzata o consigli specifici, senza conoscere personalmente il paziente o averlo sottoposto a visita specialistica”.
    Inviare suggerimenti comportamentali o terapeutici via email, oltre ad essere vietato dalla legge, è illogico e contrario all’etica medica.
    Faccia una visita presso uno specialista dermatologo
    Un caro abbraccio
    Prof Francesco Bruno
    Milano

    Francesco Bruno

    Francesco Bruno

    ESPERTO NELLA CURA DELL’ACNE. Fondatore della Società internazionale di dermatologia plastica-estetica e oncologica (Isplad) di cui è coordinatore del “dipartimento acne e disordini delle ghiandole sebacee”. Nato a Favara (Agrigento) nel 1954, si è specializzato in dermatologia. Docente di dermatologia plastica ed estetica, lavora a Milano. È editor in chief della rivista JPD (Journal of […]
    Invia una domanda