grave diradamento ragazza di 17 anni

    Pubblicato il: 11 Maggio 2021 Aggiornato il: 11 Maggio 2021

    DOMANDA

    Buongiorno dottoressa,
    mia figlia di 17 anni soffre da un paio di anni di un importante diradamento; per un anno e mezzo ha assunto Diane in abbinamento a Propecia, consigliati dall’endocrinologo. Inizialmente sembrava iniziare un piccolo miglioramento ma poi si è fermato tutto. Al momento abbiamo sospeso ogni cura. La situazione mi sembra peggiorata e lo stato d’animo della ragazza anche. Ho necessità sicuramente di prendere con lei un appuntamento, ma ora volevo capire qualcosa in più, mi dia una speranza.

     

    Grazie.

    RISPOSTA

    Gentilissima

    sicuramente ha fatto male a sospendere il trattamento. Non so di quale patologia stiamo parlando ma se la situazione era stabilizzata la terapia andava magari più personalizzata ma non sospesa.

    Tutto può essere adeguatamente affrontato.

    Cordialità

    Sandra Lorenzi

    Sandra Lorenzi

    Sandra Lorenzi

    ESPERTA IN PROBLEMI DEI CAPELLI E DEL CUOIO CAPELLUTO. Responsabile della sezione “micologia e patologia annessi cutanei” dell’Istituto dermatologico europeo di Milano. Nata a Cesena nel 1965, si è laureata in medicina nel 1993 all’Università di Bologna e si è specializzata in dermatologia nel 1998. La maggior parte della sua attività di ricerca è stata […]
    Invia una domanda