herpes Zoster

    DOMANDA

    Gentile Dott. De Benedettis,
    le chiedo cortesemente ,se fosse possibile, prendere in considerazione questa mia richiesta di informazioni.
    Mio padre di 85 anni nel mese di giugno ha subito un intervento di asportazione della vescica, della prostata e di un rene. Dopo qualche giorno passato in sala di rianimazione si è’ ripreso ed è’ stato riportato in reparto urologia. Dopo qualche giorno abbiamo saputo dai medici che a causa delle basse difese immunitarie, era sopraggiunto il problema dell’ herpes Zoster. Una volta rientrato a casa gli è sta prescritta la cura con Lirica, ma ora a distanza di mesi
    , continua a soffrire tantissimo. Quindi le chiedo se il suo metodo di cura per l’herpes Zoster viene praticato da qualche medico di Cagliari e/o della Sardegna, in quanto spostare mio padre a Milano sarebbe un problema perché è’ molto debole e va in dialisi 3 volte alla settimana.
    La ringrazio tanto.
    Fulvia

    RISPOSTA

    Gent.ma Sig.ra Orru,
    mi dispiace per Suo padre, ma purtroppo non conosco medici della sua zona familiari con la mia metodica. Comprendo i problemi logistici segnalati, ma non sono in grado di risolverli a distanza.
    Saro´ all’estero per motivi professionali fino al 26/10. Se desidera ulteriori chiarimenti non esiti a contattarmi a partire dal 27/10 (02/55035518).
    Cordiali saluti

    Prof. Giuseppe De Benedittis

    Giuseppe De Benedittis

    Giuseppe De Benedittis

    ESPERTO IN IPNOSI. Dirige il Centro interdipartimentale per lo studio e la terapia del dolore all’Università degli Studi di Milano. Nato a Trani (Bari) nel 1944, laurea in medicina all’università di Padova nel 1968. A Milano si è specializzato in neurochirurgia, psichiatria e anestesiologia. Presso il Policlinico dell’ateneo lombardo dirige il Centro interdipartimentale per lo […]
    Invia una domanda