DOMANDA
Gent.ma dott.ssa, le scrivo per un problema che mi crea un pò di frustrazione…
Ho un ragazzo che vedo non troppo di frequente perchè siamo lontani, ma noto che ogni volta che facciamo l’amore lui, dopo, corre immediatamente a lavarsi in bagno.
Anche io ovviamente dopo mi lavo, ma mi piacerebbe rimanere un pò a letto con lui dopo quei momenti,e mi piace conservare addosso il suo profumo per un altro po..prolunga l’intimità secondo me.
Ovviamente alzandosi così di scatto dal letto invece..interrompe qualche cosa,e quando torna da me…non è facile..ho anche provato delle volte con delle coccole a trattenerlo, ma per lui è proprio una necessità…
Io vivo questa cosa come un voler cancellare ogni traccia di me sul suo corpo..per cui mi chiedo se sia poco preso da me…
Ho anche un pò di timore nell’affrontare il discorso..temo che possa irrigidirsi…
La ringrazio molto, un caro saluto!
RISPOSTA
Gentile lettrice, ritengo che la necessità del suo compagno di lavarsi subito dopo l’atto sessuale, non sia addebitabile al voler cancellare ogni traccia di lei sul suo corpo, ma ad una necessità del tutto personale del suo ragazzo. Ritengo anche che sia importante parlarne per sfatare questi dubbi e accettare meglio entrambi le necessità reciproche.
Un saluto