improvvisi giramenti di testa.

    DOMANDA

    Salve Dottore, sono un ragazzo 25enne diabetico (glicemia regolare) da alcune settimane ho degli improvvisi giramenti di testa con debolezza generale. Di solito durano poco anche se la debolezza permane per un pò. Certe volte mi alzo già debole. Quali potrebbero essere le cause?

    Grazie

    Marco

    RISPOSTA

    Le informazioni fornite sono troppo scarne per formulare una compiuta ipotesi diagnostica. Diabete va bene, ma quale terapia, a che dosi, con quali i valori della glicemia oraria ? Sono solo alcune delle molteplici domande che sorgono per sapere se ci sia (o meno) una correlazione fra i disturbi lamentati e la malattia. Il mio consiglio é quello di consultare il diabetologo (o il medico di famiglia).

    Cordiali saluti.

    Prof. Umberto Aguglia

    Umberto Aguglia

    Umberto Aguglia

    SPECIALISTA IN EPILESSIA. Professore ordinario di neurologia all’Università Magna Graecia di Catanzaro. Nato a Reggio Calabria nel 1954, si è laureato e specializzato in neurologia all’Università di Napoli. Si è specializzato anche in elettrocefalografia clinica all’Università di Aix-Marseille, in Francia. Dirige l’unità di neurologia e il centro regionale epilessie all’ospedale Bianchi Melacrino Morelli di Reggio […]
    Invia una domanda