Inestino?!

    DOMANDA

    Da 15 giorni ho dolori lombo sacrali e addominali.. parte molto bassa addome. esami urine a posto.. esami sangue fatti due volte a distanza di una settimana nel. primo leucociti 11.6 nel secondo 15. i prescrivono antibiotico per presunta cististe anche se l urina non brucia.. cambio antibiotico nessun effetto.. ora ciproxin da 4 giorni ma solitamente negli attachi di cistite il dolore passa. tra l’altro urino bene. esame addome completo tutto ok..ho fatto le lastre alla schiena tutto ok.. eco tranvaginale ovaie ok.. questi fastidi sono ancora presenti soprattutto nella fascia dx e sx tipo inguinale.. e quando mi siedo sento qualcosa zona basso ventre centrale.. non so piu’ cosa fare. ho prenotato un appuntamento dal Fisk terapista per vedere che non sia sciatica o problemi legati ai muscoli. di corpo sono praticamente andata quasi tutti i giorni in queste due settimane.. puo’ capitare nel mese che non vada per 3/4 giorni ma è sempre stato cosi.. e magari poi pero’ vado normale.. le. feci sono normali e sopratutto niente dissenteria.

    RISPOSTA

    Purtroppo credo che una situazione come quella da lei descritta vada valutata solo con una visita medica e non attraverso un consulto via mail che ha il grosso limite di non aver nessun rapporto diretto. Il consiglio che mi sento di darle è che non credo un fisioterapista possa esserle d’aiuto.

    Marco Pagani

    Marco Pagani

    ESPERTO IN PATOLOGIE DELL’ESOFAGO. Responsabile del servizio di fisiopatologia esofagea a indirizzo chirurgico della Fondazione Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena di Milano. Nato a Milano nel 1960, ha studiato all’università Statale, laureandosi nel 1985. Si è poi specializzato in chirurgia dell’apparato digerente e in chirurgia generale. Dal 1992 ha indirizzato i suoi studi verso le […]
    Invia una domanda