Info

    DOMANDA

    Gent.mo Dottor Marchettini,
    sono Vittorelli il padre di Luca amputato, e La ringrazio per la solerte risposta alla mia ultima.
    Visto che Lei mi parla di neuroctomia,che però in alcuni casi anche dopo questo intervento, il nervo tende a riscrescere.
    Poi in caso di insuccesso si potrebbe provare con la radiofrequenza.
    Ora visto che qui in Liguria diciamo che non siamo attrezzati per queste cose, o almeno ho trovato diciamo poca professionalità, che invece si evince dalla Sua risposta, Lei saprebbe consigliarmi un centro dove poter fare tutti questi tentativi per vedere di poter debellare il dolore e permettere a mio figlio di poter camminare con la sua protesi.
    Sarebbe per noi l’ideale, in quanto fino ad ora siamo passati dall’ospedale di Albenga, al Santa Corona di Pietra ligure, e poi genova, insomma un calvario e non abbiamo risolto nulla.
    Cosa ci consiglierebbe
    Cordialmente in attesa di una Sua illuminata risposta La saluto
    Vittorelli

    RISPOSTA

    Buongiorno
    presso il centro diagnostico italiano di Milano possiamo eseguire neurectomia e radiofrequenza, però è un centro privato non convenzionato.
    cordiali saluti
    Paolo Marchettini

    Paolo Marchettini

    Paolo Marchettini

    NEUROLOGO. Coordinatore dell’area di medicina del dolore del reparto di neurologia dell’ospedale San Raffaele di Milano e direttore del Centro di medicina del dolore del Centro diagnostico di Milano. Professore di fisiopatologia e terapia del dolore all’Università Vita e Salute – San Raffaele di Milano e alla scuola universitaria professionale del Canton Ticino, Manno (Lugano) […]
    Invia una domanda