informazione sul colon

    DOMANDA

    salve mi chiamo Rosalia ho un grosso problema che non riesco a risolvere. Ho il colon molto esteso è molto lungo ed ho molti dolori,non riesco e evaquare normalmente, ho sepre la pancia gonfia.I medici mi dicono che non mi posso operare perchè troppo giovane.Mangio molto leggero bevo nella norma, ma tutto questo non basta,lei mi può aiutare non so più cosa fare sono disperata,io vorrei operarmi ma nessuno lo vuole fare. La prego di rispondermi non mi lasci senza risposta come fanno tutti gli altri medici. Io sono dalla sicilia se lei conosce qualcuno dove mi può indirizzare ho se lei può fare qualcosa. La ringrazio della sua disponibilità aspetto con ansia una risposta.
    Cordiali saluti da
    Rosalia

    RISPOSTA

    Gentile signora

    Il suo problema andrebbe studiato con una colonscopia, un clisma opaco a doppio contrasto, una tac, una manometria ano rettale, e un transito intestinale con bario.
    Faccia tutto cio e poi si potra vedere cosa e’ opportuno
    In sicilia, a palermo puo rivolgersi nel caso al prof mandala’
    Cordiali saluti
    Prof g campanelli

    Giampiero Campanelli

    Giampiero Campanelli

    CHIRURGIA DELL’ERNIA ADDOMINALE. Professore ordinario di chirurgia all’Università degli Studi dell’Insubria (Como e Varese). Nato a Roma nel 1960, laurea in medicina nel 1985, è direttore della chirurgia generale-day surgery presso l’Istituto clinico Sant’Ambrogio di Milano. È anche presidente eletto della Società italiana di chirurgia ambulatoriale e di Day Surgery (Sicadas) e segretario generale dell’European […]
    Invia una domanda