Intolleranza e reazione allergica farmaci

    Pubblicato il: 14 Aprile 2010 Aggiornato il: 14 Aprile 2010

    DOMANDA

    Causa depressione sono stata trattata in clinica per 35 gg. con Remeron fino a 2 puf + Loraxepan, Minians. Costata inefficacia Remeron sono passata a Zolof e Zyprexa nessun miglioramento solo effetti collaterali ( tentativo di suicidio).
    Dopo breve disintossicazione(5gg.), trattata ad Anafranil e dopo qualche giorno con Trilofon.
    Iniziato ad aumentare prurito senso di pelle d’oca brividi di freddo tensione alla nucca. Dismessi e passata Wellbutrin e Valdoxan ma subito sospesi per forte comparsa di chiazze rosse con forte prurito e desquamazione della pelle del viso e del collo + tensione alle articolazioni e aumento di dolori articolari.
    A seguito dell’innalzamento della VES a 41, AST a 43 e ALT a 60, ho intrapreso cura omeopatica di disintossicazione del fegato ma persistono dolori articolari, pruriti e sta diminuendo sonno e tono dell’umore.
    Sono disposta anche ad un nuovo ricovero pur di trovare una soluzione. Grazie per l’attenzione distinti saluti Paola

    RISPOSTA

    Mi dispiace ma le informazioni che mi dà (ovviamente non è una sua colpa) non mi aiutano affatto a darle suggerimenti, tantomeno riguardo ad altri ricoveri. Più in generale manifestazioni così generalizzate di intolleranza ai farmaci spesso hanno a che vedere con condizioni fisiche non ottimale ed una eventuale patologia del fegato non si cura certo con l’omeopatia.
    Un cordiale saluto
    Laura bellodi