la frase significa che si può stare tranquilli?

    Pubblicato il: 9 Gennaio 2013 Aggiornato il: 9 Gennaio 2013

    DOMANDA

    QUESTO SITO E’ MOLTO INTERESSANTE.ALLA FINE MI SONO TROVATA NELLA STESSA ANSIA DI DUE UTENTI,PUR PENSANDO CHE QUESTO EVENTO FOSSE ACCADUTO SOLTANTO A ME.MI RIFERISCO AGLI UTENTI CHE HANNO INTITOLATO LA LORO DOMANDA . ANCHE SE NON SI E’ TRATTATA DI UNA FIALA DI VOLTAREN MA DI UN’ALTRA FIALA,COMUNQUE E’ ACCADUTA PROPRIO LA STESSA COSA E CHE MOLTO SANGUE E’ ANDATO A FINIRE DENTRO IL LIQUIDO POI INIETTATO SUBITO NEL MIO BRACCIO DESTRO PUR SAPENDO CHE QUESTA PERSONA, AVENDO FATTO DEGLI ERRORI, HA CONTRATTO LE EPATITI E L’HIV. HO LETTO NELLE ALTRE RISPOSTE CHE LEI HA SCRITTO . QUESTO SIGNIFICA CHE POTREI STARE TRANQUILLA PUR NON FACENDO NESSUN TIPO DI ACEERTAMENTO? (PERCHE’ SOTTOPORMI AGLI ACCERTAMENTI MI SOTTOPORREBBE AD UN’ENORME STRESS). RINGRAZIANDOLA ANTICIPATAMENTE, DISTINTAMENTE SALUTO.

    RISPOSTA

    essendo la persona che ha fatto a lei l’endovenosa affetto da epatite C e HIV, pur essendo molto difficile questa modalità di contagio, le consiglio di eseguire i test per la sua serenità futura.

    Maurizio Carrara

    Maurizio Carrara

    ESPERTO IN EPATITI E CIRROSI VIRALI E DA ALCOL. Direttore della struttura semplice di malattie del fegato e del metabolismo dell’ospedale Orlandi di Bussolengo (Verona). Nato a Oppeano (Verona) nel 1953, si è laureato in medicina nel 1979 per poi specializzarsi in gastroenterologia a Verona e in ecografia addominale a Marsiglia. Autore di 30 lavori […]
    Invia una domanda