DOMANDA
gentile dott,
le volevo chiedere un’ultima cosa poi non la disturbo più… ma parlando per ipotesi l’eventuale addestramento e tutto ciò che concerne lo stare nell’esercito comprese in futuro le eventuali missioni in cui ti mandano non mi creerebbero nessun problema e le potrò fare tranquillamente?? e quindi a calcetto per adesso nn posso piu giocare?? e se è no cm mai il calcetto no e tutto quello che le ho scritto sopra sull’esercito si visto l’impiego fisico che comportano??
RISPOSTA
Per soddisfare le sue domande avrei bisogno di visitarla e conoscere esattamente le sue condizioni attuali.La invito pertanto a rivolgersi al suo specialista di fiducia per risposte piu’ precise.
Arturo Guarino
Direttore della struttura complessa di traumatologia dello sport all’Istituto ortopedico Gaetano Pini di Milano. Nato a Torre Annunziata (Napoli) nel 1955, si è laureato in medicina e chirurgia nel 1980 all’Università degli Studi di Milano, specializzandosi poi in ortopedia e traumatologia e in medicina dello sport. Dal 1991 al 1994 è stato medico sociale dell’Inter.
Invia una domanda
