lesione espansiva primitiva

    DOMANDA

    buongiorno, a mia madre e’ stato diagnosticata lesione espansiva in sede temporo nucleare dx caratterizzata da maggior asse di 55 mm ed intenso ring-enhancement in fase contrastografica a delimitare ampia componenete necrotica centrale.coesiste edema vasogenico peri-lesionale.La lesione impronta le strutture mediane, specie il III e il ventrivolo laterale dx,dislocate controlateralmente.Il parere del primario e’ stato di non operabilita’ e probabile sopravvivenza di tre mesi.Lei e’ paralizzata al braccio sinistro e gamba sinistra .Chiedo cortesemente parere se e’ vero che nn sia operabile .Grazie .

    RISPOSTA

    cara signora non mi e’ possibile rispondere al quesito specifico. occorre prendere visione direttamente della documentazione.
    cordialita’

    Francesco Dimeco

    Francesco Dimeco

    SPECIALISTA IN TUMORI CEREBRALI E NEURONCOLOGIA CHIRURGICA. Direttore del dipartimento di neurochirurgia e della I divisione di neurochirurgia della Fondazione istituto neurologico Carlo Besta di Milano. Si è laureato in medicina all’Università Statale di Milano nel 1988 e si è poi specializzato in neurochirurgia. Dal 1997 al 2000 ha lavorato presso il dipartimento di neurochirurgia […]
    Invia una domanda