leucemia acuta terapia

    DOMANDA

    buonasera,
    gli ho scritto qualche giorno fa a proposito della leucemia acuta. Ecco il mio fidanzato si è allontanato completamente da me, dicendomi che vuole rimanere da solo ad affrontare la terapia che andrà ad intraprendere, perchè i medici non gli danno garanzie e lui potrebbe morire da un momento all’altro. Adesso io mi chiedo che terapia deve affrontare dopo il trapianto ….è davvero così catastrofica come la descrive o è sopratutto paura e che margini ci sono di guarigione.
    Io adesso l’ho trovato molto bene e ha anche ripreso a lavorare certo il suo lavoro glielo consente.
    Grazie x la sua risposta.

    RISPOSTA

    Sinceramente è difficile risponderle perchè la situazione, come le ho già scritto, non mi è molto chiara. Penso che il suo fidanzato sia seguito bene e con dedizione. Ovviamente in questa situazione è dificile darle garanzie. Anche se lui si allontana lei continui a stargli vicino.
    In bocca al lupo e mi tenga aggiornato.

    Emanuele Angelucci

    Emanuele Angelucci

    TUMORI DEL SANGUE. Direttore del dipartimento di oncologia medica all’ospedale oncologico Armando Businco di Cagliari. Nato nel 1958, si è laureato all’Università degli Studi di Bologna. Si è specializzato in ematologia, in oncologia clinica e in medicina interna all’Università degli Studi di Ancona. È anche direttore della struttura complessa di ematologia e trapianto di midollo […]
    Invia una domanda