Leucemia mielomonocitica cronica

    Pubblicato il: 17 Marzo 2012 Aggiornato il: 17 Marzo 2012

    DOMANDA

    Siamo felici di poter, nel nostro piccolo, contribuire alla ricerca!
    Ci piacerebbe tantissimo poterLa conoscere ed esporLe la situazione di mio padre, ma purtroppo venire a Milano con Lui sarebbe veramente difficile, visto il suo stato di prostrazione. Pertanto si dovrà necessariamente fare il prelievo a Brescia. Mio padre ha una visita presso il Day Hospital di ematologia (il centro degli Spedali Civili di Brescia diretto dal Dott. Rossi) il 28 Marzo, ed in quell’occasione potrebbe essere eseguito il prelievo. Ieri abbiamo avuto una visita proprio dal Dott. Rossi e gli ho già accennato la cosa.
    Grazie ancora

    RISPOSTA

    Perfetto. Allora penserò io a prendere accordi con i colleghi di Brescia.
    Come le ho già detto, il dott. Rossi e la sua equipe sono davvero ottimi ematologi, assolutamente in grado di offrire le migliori cure attualmente disponibili. Grazie a lei e a suo padre per la disponibilità.

    Francesco Onida

    Francesco Onida

    Professore Associato in malattie del sangue nel Dipartimento di Oncologia e Emato- Oncologia dell’Università Statale di Milano, lavora presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, dove è responsabile del Centro Trapianti di Midollo Osseo. Laureatosi in medicina e chirurgia nel 1995, si è poi specializzato in Ematologia nel 1999. Rientrato in Italia […]
    Invia una domanda