linfoma

    Pubblicato il: 3 Marzo 2012 Aggiornato il: 3 Marzo 2012

    DOMANDA

    EGREGIO DIR E PROF VERONESI,
    LE PONGO UNA DOMANDA CHE SOLO LA SUA RISPOSTA PUò DARMI GARANZIE ASSOLUTE,PER QUANTO LA MEDICINA POSSA.
    FUI AFFETTO DA UN LINFOMA NON HODKING,
    AL SANT’ORSOLA DI BOLOGNA(UMANITà STRAORDINARIA DEL PROF MINNI PRIMA,ZIZZANI POI)FUI OPERATO IN PIù 6CICLI DI CHEMIO,GEN 2008.
    TUTTE LE PET,GRAZIE A dIO,DA SUBITO NEGATIVE.
    PRATICO SPORT A LIVELLO NON AGONISTICO,SONO UN SALUTISTA.
    GIORNI FA HO AVUTO MODO DI PROVARE IL LETTINO DELLA CERAGEM.
    NON SO SE MAI NE ABBIA SENTITO PARLARE,COMUNQUE TRA MASSAGGIO,CHIROPRATICA,DIGITIPRESSIONE SU CUI SI BASA IL SUO FUNZIONAMENTO,ESISTE ANCHE LA TERAPIA DEL CALORE SECCO PRODOTTO DA RAGGI INFRAROSSI(SIMILI A QUELLE DELLE INCUBATRICI DEI NEONATI).
    DERIVANO,ALMENO DA QUANTO SCRIVE IN BROUCURE 1MEDICO DELLA CASA PROD,ALLEGANDONE CERTIFICATI,DA TRE LASTRE DI CARBONIO EPOSSIDICO,CHE PRODUCONO APPUNTO,INFRAROSSI,SCRIVONO IN TOTALE MANCANZA DI CONTROINDICAZIONI.
    IO GRAZIE A DIO GODO DI OTTIMISSIMA SALUTE,
    NONOSTANTE TUTTO PERò AVVERTO UN BUON BENEFICIO FISICO E FORSE PURE MENTALE,DOPO CHE MI SOTTOPONGO AI 40 MINUTI DI SEDUTA SU QUESTO LETTINO PER UN TOTALE DI 3 VOLTE A SETTIMANA,IN AGGIUNTA ALLA MIA CAMMINATA ED AL MIO TENNIS.
    TROVO INDISPENSABILE,DALL’ALTO E DELLE UNICHE SUE CONOSCENZE MEDICHE,SAPERE SE PUò ESSERE NOCIVO AL SISTEMA IMMUNITARIO DI CHIUNQUE,IN PARTICOLAR MODO AL MIO CHE è RISULTATO ESSERE PIù DEBOLE RISPETTO A QUELLO DEGLI ALTRI.
    GRAZIE INFINITO DEL TEMPO EVENTUALE CHE M’HA DEDICATO
    CARLO

    RISPOSTA

    Caro Lettore stia tranquillo che i raggi infrarossi non fanno male e quindi si trastulli con il lettino; ma continui a fare anche le sue passeggiate e a vivere sereno
    Un augurio affettuoso
    Umberto Veronesi