mal di testa

    DOMANDA

    ho battuto 7 anni fa la testa in maniera molto forte , e stato trovato un ematoma ho aspettato per sette anni nella speranza che cio mi passasse ma non ne posso piu sto a volte anche per gioni interi nel letto e il mal di testa persiste .ora mi chiede che esami posso fare ,sempre che qualcosa si possa risolvere ,anche operando ,e sempre nella stessa occasione ho preso un colpo leggero sopra le arcate delle sopracciglia verso l interno vicino l occhio e avevo difficolta a fare l occhiolino mi sono aLLENATA PER 2 ANNI MA IL DIFETTO E SEMPRE RIMASTO E SENTO TANTO DOLORE AL NERVO,PULTROPPO AD OCCHIO NUDO NON SI NOTA NESSUNA FOSSA MA VOGLIO SAPERE CHE ESAMI DEVO FARE E DOVE DEVO RECARMI VISTO CHE ABITO A TARANTO E NON VOGLIO FARMI METTERE LE MANI ADDOSSO DA GENTE INCOMPETENTE .LA RINGRAZIO PER TUTTO . E MOLTO URGENTE .IL MIO CERVELLO NON SOPPORTA PIU QUESTI DOLORI ATROCI.

    RISPOSTA

    Gentile Signora,

    quanto riferisce si presta a diverse ipotesi diagnostiche. Immagino abbia esegito esami tipo TAC o RM cerebrali, di cui non so il referto.

    Le consiglierei una valutazione presso un Centro Cefalee, di cui può trovare elenco al sito www.sisc.it.

    Cordialmente

    Prof. Giorgio Zanchin

    Giorgio Zanchin

    Giorgio Zanchin

    SPECIALISTA IN CEFALEE. Il Prof. Giorgio Zanchin, già Direttore della Clinica Neurologica e della Scuola di Specializzazione in Neurologia dell’Università di Padova, Presidente della Società Italiana per lo Studio delle Cefalee, Presidente della International Society for the History of Medicine, è Presidente Onorario della Società Italiana per lo Studio delle Cefalee e Past President della International Society […]
    Invia una domanda