Malessere

    Pubblicato il: 12 Giugno 2018 Aggiornato il: 12 Giugno 2018

    DOMANDA

    Salve dottoressa,inizio dicendole che credo di avere una fortissima ansia,ho continuo bruciore allo stomaco e anche in gola mi tira il fianco sinistro e vado spesso al bagno facendo delle feci molli,ho molta paura di s avere qualcosa di grave ,non ho fatto la gastroscopia però un anno fa ho fatto una cura per il reflusso ,però credo che non mi e passato,poi ho una sensazione di amaro in bocca,penso sempre che da un momento all altro mi può venire qualcosa..ho fatto l ecografia addominale un anno fa e mi anno detto di avere un po il fegato grasso,ho 23 anni possibile che ho qualche patologia grave ,però ho fatto le analisi sempre un anno fa e la dottoressa mi a detto che se c era qualcosa al fegato si vedeva dagli esami del sangue invece erano buoni..ora io mi chiedo in un anno può essere cambiato qualcosa?mi scuso con lei mi prenderà per pazza,ma spero che mi tranquillizzi in qualche modo grazie.

    RISPOSTA

    Da come descrive i sintomi, potrebbe avere un disturbo funzionale, per cui può tranquillizzarsi. Se i sintomi non migliorano con il tempo, potrà rivolgersi ad uno specialista.

    Cari saluti.

    Patrizia Burra

    Patrizia Burra

    Patrizia Burra

    Dirigente di primo livello presso la divisione di gastroenterologia dell’ospedale di Padova. Nata nel 1958 a Cividale del Friuli (Udine), si è laureata in medicina nel 1984 e si è specializzata in gastroenterologia nel 1988. Nel 1993 ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in scienze epatologiche. È responsabile scientifico del centro regionale veneto […]
    Invia una domanda