Mancato desiderio sessuale

    Pubblicato il: 5 Dicembre 2010 Aggiornato il: 5 Dicembre 2010

    DOMANDA

    Ieri il mio ragazzo mi ha lasciata per la seconda volta in un anno perchè,nonostante il nostro rapporto ci veda molto complici e innamorati l’uno dell’altro abbiamo un problema: il sesso.I primi periodi in cui stiamo insieme (primi 2 mesi)procede tutto bene,poi il suo desiderio inizia a calare fino a diventare nullo…com’è possibile?Lui sostiene che nonostante l’affetto e il bel rapporto,il mio carattere molto simile al suo (forte e sicuro)quando il rapporto si stabilizza non gli stimoli più desiderio…a me non sembra vero…Le chiedo cortesemente..è possibile?O come penso io,potrebbe avere un blocco derivato da precedenti storie?

    La ringrazio…in questo momento poter mettere una motivazione al trovarmi sola,forse mi farebbe stare meglio.

    Infitini ringraziamenti per l’attenzione e la gentile risposta.

    RISPOSTA

    Anche in questo caso è difficile rispondere, non conosco il suo ragazzo e non posso dirle quindi cosa scatta dentro di lui. Posso solo prendere per buono quello che lei mi dice che lui le dice, scusi il giro di parole. Piuttosto mi chiedo cosa succede a lei quando accade quello che mi racconta, come reagisce? che succede quando lui la lascia dicendole questo?

    Provi a stare un poco di più sulle sue sensazioni anche in un momento difficile come quello che sta vivendo ora. Forse troverà delle risposte in lei che magari potrebbero aiutare anche il suo ragazzo.