metastasi al fegato

    Pubblicato il: 24 Giugno 2011 Aggiornato il: 24 Giugno 2011

    DOMANDA

    Salve professore, vorrei sapere come fare per poter fissare un appuntamento per mia madre. Due settimane fa è stata operata all’intestino in quanto le è stata riscontrata massa tumorale con metastasi al fegato(lobo destro). l’esame istologico non è ancora pronto.

    Adesso è a casa ma non riesce a riprendersi si sente senza forze e spesso ha crampi allo pancia.

    Il medico che l’ha operata ci hadetto che deve fare la chemio ma non ha, ancora, iniziato . Inoltre, la metastasi al fegato la dovrebbe curare tramite la termo ablazione.

    Queste sono le notizie che ad oggi posso fornirle, anche se poche, cosa ne pensa? mim può aiutare? Grazie.

    RISPOSTA

    Buongiorno, mi pare una cosa piuttosto urgente, se desidera la vedo martedì 28 prima degli altri pazienti alle ore 14 presso gli ambulatori visite libera professione presso il padiglione centrale II piano vecchio ospedale dell’ Azienda Ospedaliera Macchi di Varese, viale Borri 57 (via Guicciardini 9) Varese.

    Nel caso andasse bene per lei, me lo faccia sapere direttamente via mail a luigi.boni@uninsubria.it

    Cordiali saluti

    LB

    Luigi Boni

    Luigi Boni

    TUMORI DELL’APPARATO DIGERENTE. Professore associato di chirurgia generale all’Università degli Studi dell’Insubria di Varese. Nato a Cremona nel 1971, si è laureato all’Università di Pavia e si è specializzato in chirurgia generale con indirizzo oncologico all’Università degli Studi dell’Insubria di Varese. È dirigente medico presso l’unità di chirurgia generale dell’ospedale di Circolo a Varese e […]
    Invia una domanda