Mi consiglia uno specialista per il DOC a Milano?

    Pubblicato il: 22 Giugno 2010 Aggiornato il: 22 Giugno 2010

    DOMANDA

    Gent.ma Dott. Bellodi,
    ho letto su di lei, su quanto ha fatto e su quanto continua a fare per il Doc.
    Ho 33 anni e vivo a Milano e da 10 anni soffro di disturbo ossessivo compulsivo.
    Proprio perchè ho saputo che lei è responsabile del centro per il disturbo ossessivo compulsivo presso l’Ospedale San Raffaele Turro di Milano, ho preferito venire lì da voi circa un mese fa, ma a parte la prima visita medica ho trovato un servizio poco stabile dal punto di vista organizzativo, a parte le diverse telefonate fatte, le informazioni che mi venivano date dalle dott.sse (prezzi, modalità sulla terapia) non rispecchiavano mai con quelle che mi venivano date in seguito, al punto che mi son chiesta se nell’equipe c’è un confronto sulle info che danno ai pazienti. Per questo motivo sono dell’idea di rivolgermi altrove. Lei mi può consigliare un buon medico che tratta la mia patologia? anche con la terapia cognitivo-comportamentale?

    Dististamente la ringrazio e la saluto.
    Cinzia

    RISPOSTA

    Mi dispiace che abbia avuto un’esperienza non soddisfacente; spero comprenda che non posso in questa sede darle indicazioni del tipo che chiede.
    Le suggerisco tuttavia, se desidera come lo desidero io, che presso il nostro ospedale le cose funzionino al meglio, di indirizzare al nostro ufficio relazioni con il pubblico, un resoconto dei fatti specificando i nominativi in modo tale che si possano fare le opportune verifiche.