DOMANDA
Salve,volevo chiederle un’informazione.
Sono passati 4 mesi da quando ho tolto con azoto liquido i papillomi..ho seguito il trattamento ed erano passati..ho smesso quindi..e dopo una o 2 settimane se ne è ripresentato uno..allora ho sentito il il medico di base e mi dice di continuare con la cura..ma questo persiste..nn se ne va..che devo fare??grazie aspetto sue notizie
RISPOSTA
Gentile utente, le recidive di condilomatosi florida genitale sono molto frequenti ; le consiglio in questo caso di rivolgersi ad un centro che possa eseguire un trattamento con LASER CO2 perchè questa procedura rappresenta il meglio per trattare queste patologie HPV-CORRELATE e di eeguire la vaccinazione con Gardasil 9. Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
Michele Dicecca
ESPERTO IN PATOLOGIE DEL BASSO TRATTO GENITALE E LASER TERAPIA. Ginecologo dell’ospedale “Di Venere”, Carbonara di Bari. Nato ad Irsina (Matera) nel 1956, si è laureato in medicina Bari nel 1987 e si è specializzato in ginecologia a Modena nel 1991. Esperto nel trattamento delle patologie displastiche ed HPV correlate.
Invia una domanda