patologie autoimmuni

    Pubblicato il: 11 Aprile 2011 Aggiornato il: 11 Aprile 2011

    DOMANDA

    Buongiorno,

    sono la sig.ra affetta da patologie autoimmuni, mi scuso se la disturbo di nuovo.

    Lei mi ha consigliato nella sua risposta di sottopormi al un test per le allergie, e dato che ho letto che lei lavora all’ IDI di Roma, ed io abito ai castelli, potrei venire da lei. Mi potrebbe gentilmente dire se il test è convenzionato e cosa bisogna far scrivere sull’impegnativa del medico curante? Inoltre se è possibile prendere appuntamento telefonico ed a quale numero?

    La ringrazio di nuovo

    Maria Teresa

    RISPOSTA

    Il test è in convenzione, la prescrizione la possiamo fare anche noi, le consiglierei una visita con uno degli specialisti del Centro di Allergologia Molecolare. Può trovare la lista dei medici alla nostra pagina web dell’IDI. Troverà anche tutte le nostre email professionali. In particolare la Dr.ssa Danila Zennaro la nostra esperta in malattie allergiche e autoimmuni. Lei coonduce gli studi nel nostro centro.

    Per la prenotazione le consiglio di chiamare il call center interno 06 6646 4094 oppure 4095.

    Saluti

    Adriano Mari

    Adriano Mari

    Adriano Mari

    SPECIALISTA IN DIAGNOSI E TERAPIA PERSONALIZZATA DELLE ALLERGIE. Co-fondatore e coordinatore dei Centri Associati di Allergologia Molecolare (CAAM) con sedi operative a Roma e nel Lazio. Nato a Terracina (Latina), si è laureato all’Università La Sapienza di Roma, dove si è specializzato in allergologia e immunologia clinica. È stato per 15 anni medico specialista nelle […]
    Invia una domanda