peli incarniti

    Pubblicato il: 1 Giugno 2010 Aggiornato il: 1 Giugno 2010

    DOMANDA

    Buongiorno.
    Ho letto sul Vostro sito che ci sono dei gel particolarmente adatti alla cura, o cmq ad alleviare, il numero e la frequenza dei peli incarniti.
    Volevo sapere se poteva suggerirmene uno in particolare.
    Inoltre, dal momento che un paio di peli incarniti si sono purtroppo trasformati in cistine, volevo sapere se poteva consigliarmi il “percorso” più idoneo per fare dei controlli in merito (specialisti e strutture più adeguate) per controllarli ed eventualmente rimuoverli poichè tendono ciclicamente a gonfiarsi e a provocarmi fastidi e, spesso, ance dolori.
    La ringrazio, cordiali saluti
    Assia Mancinelli

    RISPOSTA

    Gentile Assia,
    mi dispiace ma non posso darle nessun consiglio commerciale via web. Per quanto riguarda l’asportazione o comunque la cura delle piccole cisti deve rivolgersi ad uno specialista dermatologo.

    Saluti

    Mariuccia Bucci

    Mariuccia Bucci

    Mariuccia Bucci

    Responsabile del dipartimento di nutridermatologia all’Università di Milano. Nata nel 1963, laurea all’Università di Pavia in medicina e specializzazione in dermatologia e venereologia. Insegna nel Master di dermatologia plastica all’Università Tor Vergata di Roma e nel Master di nutrizione e benessere all’Università di Milano. E’ responsabile del dipartimento di NutriDermatologia, che studia le carenze dei […]
    Invia una domanda