DOMANDA
Dopo un intervento di prostata, turp, mi hanno riscontrato una grossa recidiva, da rioperare e, una stenosi uretrale, ho perdite urinarie incontrollate, devo usare gli assorbenti, forti bruciori e a volte brevi sanguinamenti, il chirurgo che mi ha operato ha riscontrato la stenosi, ma a parte qualche antinfiammatorio, non mi ha dato indicazioni su cosa fare, sono disorientato e sfiduciato, nonché sofferente e in cerca di qualcuno che mi aiuti, ho 68 anni e sono diabetico.
RISPOSTA
Buonasera.
Gli elementi che mi fornisce sono pochi per fare una diagnosi corretta delle cause dei suoi disturbi; il tutto comunque può essere compatibile con una stenosi uretrale e con una recidiva di ipertrofia prostatica.
Daniele Minardi
Professore associato di urologia presso la facoltà di medicina dell’Università politecnica delle Marche. Nato nel 1957, si è laureato in medicina nel 1982 e si è specializzato in urologia nel 1990. Dottorato di ricerca presso University College di Londra nel 1998, Honorary Consultant in laparoscopic and robotic surgery presso Guy’s Hospital King’s College di Londra. […]
Invia una domanda