Perdite urinarie

    DOMANDA

    Dopo un intervento di prostata, turp, mi hanno riscontrato una grossa recidiva, da rioperare e, una stenosi uretrale, ho perdite urinarie incontrollate, devo usare gli assorbenti, forti bruciori e a volte brevi sanguinamenti, il chirurgo che mi ha operato ha riscontrato la stenosi, ma a parte qualche antinfiammatorio, non mi ha dato indicazioni su cosa fare, sono disorientato e sfiduciato, nonché sofferente e in cerca di qualcuno che mi aiuti, ho 68 anni e sono diabetico.

    RISPOSTA

    Buonasera.

    Gli elementi che mi fornisce sono pochi per fare una diagnosi corretta delle cause dei suoi disturbi; il tutto comunque può essere compatibile con una stenosi uretrale e con una recidiva di ipertrofia prostatica.

    Daniele Minardi

    Daniele Minardi

    Professore associato di urologia presso la facoltà di medicina dell’Università politecnica delle Marche. Nato nel 1957, si è laureato in medicina nel 1982 e si è specializzato in urologia nel 1990. Dottorato di ricerca presso University College di Londra nel 1998, Honorary Consultant in laparoscopic and robotic surgery presso Guy’s Hospital King’s College di Londra. […]
    Invia una domanda