Piccola pallina nel labbro

    DOMANDA

    Salve dottoressa,
    le scrive per chiederle un parere su quello che mi è successo: circa 6 mesi fa ho avuto una botta verso la parte destra del viso. Dopo questa botta ho avuto un occhio nero e il labbro superiore gonfio per un po di giorni. passati questi gioni, mi è rimasta una piccola pallina indolore sulla parte del labbro e la parte sopra dell’ occhio in cui ho avuto la botta. Quando la tocco è dura e non fa male, ma si vede solo.Non so cosa sia, vorrei torglierla , ma non so come fare. Grazie in anticipo per la risposta.

    RISPOSTA

    Gentile Lettore, probabilmente si tratta di un accumulo di sangue che deve riassorbire. provi con un gel tipo sameplast o hirudoid, massaggi 2 volte al die per 1 mese. eventualmente si faccia visitare. Saluti Antonina Agolzer

    Antonina Agolzer

    Antonina Agolzer

    DERMATOLOGA DAL 1991 (Universita’ di Trieste), lavora nel suo studio privato a Udine e si occupa di prevenzione oncologica cutanea, dermatologia correttiva e di dermatologia clinica. Responsabile dell’ISPLAD, Società internazionale di dermatologia plastica-estetica e oncologica, per il Friuli Venezia Giulia ed il Trentino Alto Adige. Collabora con Ok salute da molti anni.
    Invia una domanda