Piedi gelati e nevrite

    Pubblicato il: 19 Settembre 2010 Aggiornato il: 19 Settembre 2010

    DOMANDA

    Gentile Dottore,

    mio padre ha da anni problema di piedi gelati e a volte bruciano e fin’ora gli ahnno detto che ha la nevrite e neuromi di morton ma curandolo x nevrite non cambia nulla e x i neuromi hanno detto che non sono da togliere.

    Ora è in lista per essere ricoverato in ospedale x far esami ancora piu’ approfonditi…ma speriamo non siamo lunghissime le liste, è da mesi che attende.

    Seondo lei cos’è?

    La ciroclazione non ha problemi.

    Prende antidepressivo (è morta mia madre 5 anni fa) anax, citrolapramen e tegredol…ha i piedi magri e incavati, ma gli fanno sempre piu’ male.

    grazie del consulto

    erika

    RISPOSTA

    Gentile signora

    purtroppo non mi è possibile darle una risposta solo in base a quanto mi riferisce. Posso solo dirle che spesso la nevrite non risponde alle terapie occidentali, mentre l’agopuntura è efficace

    Distinti saluti

    Claudio Corbellini

    Claudio Corbellini

    Claudio Corbellini

    ESPERTO IN AGOPUNTURA. Docente a contratto di agopuntura all’Università degli Studi di Pavia. È nato nel 1950 a Pavia, dove si è laureato nel 1976 in medicina e chirurgia, per poi specializzarsi in neurologia. Da molti anni si occupa di agopuntura e di medicina tradizionale cinese, su cui ha anche scritto diversi libri. L’ultimo è […]
    Invia una domanda