problema odore intimo

    DOMANDA

    Buongiorno dottore,ho 28anni e soffro di debole sistema immunitario: l’ho scoperto facendo il pap test dal quale non è risultata alcuna predrnza di infezioni.Ogni 2 mesi circa faccio una cura con gli ovuli ginocanestflor per prevenire ogni eventuale ricaduta.il mio problema è il cattivo odore intimo nonostante utilizzi il detergente per neonati “intimo me” della linea fiocchi di riso. Esiste qualche cura per eliminare questo cattivo odore?ho utilizzato il detergente “aveno” ultradelicato ma dopo tre giorni ho avvertito bruciore.. grazie per la sua risposta

    RISPOSTA

    Gentile signora, deve seguire un tampone vaginale per la ricerca dei germi comuni per verificare esattamente il germe responsabile di tale sintomatologia ; di solito si tratta della gardnerella vaginalis.

    Michele Dicecca

    Michele Dicecca

    ESPERTO IN PATOLOGIE DEL BASSO TRATTO GENITALE E LASER TERAPIA. Ginecologo dell’ospedale “Di Venere”, Carbonara di Bari. Nato ad Irsina (Matera) nel 1956, si è laureato in medicina Bari nel 1987 e si è specializzato in ginecologia a Modena nel 1991. Esperto nel trattamento delle patologie displastiche ed HPV correlate.
    Invia una domanda