prodotti viso

    Pubblicato il: 15 Marzo 2012 Aggiornato il: 15 Marzo 2012

    DOMANDA

    gentile signor piazza, mi chiamo luca e ho 22 anni,le volevo chiedere una cosa come posso fare con il mio viso nn ne posso piu sono depresso nn so che prodotti usare piu .ho la pelle un po molto grassa la mattinja quando mi lavo dopo alcune ore e’ lucida poi ho i pori molto dilatati e arrossati oltre ad avere anche dei brufoli rossi post acne soprattutto sullue guance .la prego cosa mi consiglia lei che e’ un forfessionista vorrei la mia pelle di porcellna senza imprefezioni.la ringrazio anticipatamente della risposta.spero mi puo essere di aiuto e risece a farmi cambire pelle sono molto depresso mi aiuti davvero

    RISPOSTA

    ti consiglio di lavare il viso con Diakon Tau detergente Biogena e sciacquare con acqua Panna, poi la mattina applica CLEANANCE emulsione incolore AVENE e la sera LYSALPHA ACTIVE creme SVR. Prendi per bocca BiRetix oral capsule Difa cooper, due al giorno per cicli di un mese. Ma non mi piace il modo in cui affronti il problema: alla tua età gli ormoni androgeni possono aumentare il sebo, devi avere pazienza, e non cedere psicologicamente. Con il tempo tutto si sistemerà, ma ti sei creato un problema psicologico che va ben oltre quello fisico, forse conviene farsi aiutare a livello psicologico per superare questo momento. ricordati che ognuno deve accettare quello che ha cercando di migliorare con le cure. La pelle di porcellana ce l’hanno solo le bambole. Tra l’altro il nervosismo aumenta la produzione del grasso della pelle.
    cordialità Piazza

    Paolo Piazza

    Paolo Piazza

    ESPERTO IN COSMESI. Docente di dermocosmetologia nella Scuola internazionale di medicina estetica della Fondazione Fatebenefratelli a Roma. Laureato in medicina, è specializzato in dermatologia, allergologia e immunologia.
    Invia una domanda