prurito

    DOMANDA

    salve dottore ho 28 anni e da molti anni ho in alcuni periodi pruriti vaginali.mi capita a volte di avere anke la candida,almeno cosi mi dice la ginecologa,ho fatto varie curette prescritte da varie ginecologhe,per un pò è andata bene,ma poi dinuovo prurito,ho fatto lavande,ovuli,cure dell’intestino,ma niente,si ripreseta ogni tanto.ultimamente si è ripresentato un altro problema fastidiosissimo,ho spesso bruciore vaginale,soprattutto durante rapporti con mio marito,proprio all’ingresso della vagina,bruciore fastidioso,ke mi impedisce di rilassarmi,però ho anke notato ke da quando ho questo fastidio in quelle zone non si lubrifica più.cosa posso fare?ne ho provate tutte.grazie!

    RISPOSTA

    Carissima Signora,

    credo che la sua storia richieda una visita di un esperto. Le consiglio di contattare il Dott. Murrina presso l’Ospedale Buzzi di Milano o il Dottor Anglana presso il San Filippo Neri di Roma. In ogni caso, anche se ci vuole un po di pazienza, è un disturbo che si può trattare.

    Cordiali Saluti

    Giorgio Vittori

    Giorgio Vittori

    Giorgio Vittori

    ESPERTO IN TECNICHE ENDOSCOPICHE. Potete tranquillamente utilizzare la qualifica di Past President della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia oltre a quella di già primario di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale San Carlo. È anche docente di ostetricia e ginecologia presso l’Università di Tor Vergata, a Roma. Effettua interventi, per lo più con tecniche endoscopiche, per […]
    Invia una domanda