PRX peeling

    DOMANDA

    Gentile Professore
    ho letto di un nuovo peeling chiamato PRX 133, ossia un peeling TCA modificato in modo da eliminare quasi completamente l’effetto esfoliante e mantenere solo la funzione rigenerante sui fibroblasti della pelle. Lo consigliano non come peeling ma come trattamento biorivitalizzante per aumentare la produzione di collagene e può essere usato anche per il contorno occhi e durante l’estate.
    So che i peeling in genere a lungo andare invecchiano la pelle ma mi chiedevo se lo stesso vale anche per questo nuovo prodotto visto che non desquama la pelle.
    Cordiali saluti

    RISPOSTA

    Gentile, ogni giorno nascono prodotti antinvecchiamento cutaneo che durano il tempo necessario al consumatore per rendersi conto di essere stato truffato. meglio prevenire diffidando di tali prodotti.
    Un caro saluto Prof. M. Monti

    Marcello Monti

    Marcello Monti

    Senior consultant di Dermatologia. Nato a Milano 62 anni fa, si è specializzato all’università di Pavia in dermatologia, venereologia e malattie infettive e parassitarie. Collabora con il ministero della Salute e con l’Istituto superiore di sanità. Si è dedicato allo studio delle malattie immunologiche e infettive della pelle e a nuovi trattamenti per i tumori […]
    Invia una domanda