puntini bianchi sul glande

    Pubblicato il: 1 Marzo 2012 Aggiornato il: 1 Marzo 2012

    DOMANDA

    Gentilissimo Dottore,
    da un po di tempo ho una fitta all’inguine sinistro,come partisse dal testicolo,che già visto non assume dimensioni irregolari,ieri in doccia ho notato sul glande delle pustoline bianche e delle chiazzette sempre bianche alla base di esso.
    In precedenz ala mia dottoressa mi ha fatto fare un ciclo di antibiotici potenti ma mi è tornata,ho sintomi di bruciore,ho anche pensato dovute al fatto del detersivo ussato x lavare le mutandine,di cui magari sono intollerante.
    Tu tto cio devo dire è iniziato quando per motivi di gravidanza di mia moglia,che aveva la clamidya mi ha fatto fare un tampone uretrale che ovvimante è risultato negativo.
    Consideri che non ho rapporti extraconiugali e/o a rischio,sento bruciore nel fare la pipì (ammetto di bere molto poco),l’urina è color brandy.
    Potrei avere dei consigli da Lei?
    La ringrazio anticipatamente.

    Claudio

    RISPOSTA

    Le consiglio di fare un esame colturale delle urine ed un tampone (non uretrale) della cute del glande per valutare la presenza eventuale di batteri patogeni in quella sede e di conseguenza, nel caso, effettuare le terapie piu’ mirate