Rapporto protetto e possibile rottura condom

    DOMANDA

    Salve dottore,
    in data 24 maggio ho avuto un rapporto di pochi minuti protetto, gli ultimi due minuti non sono sicuro il condom fosse integro, prima si perché’ ho controllato. A15 gg tre giorni sintomi influenzali non proseguiti in reale influenza, ma dolori pulsanti ad ogni ghiandola, collo, inguine e ascelle; visita da dermatologa che riscontra rosacea al volto, follicolite e sfoghi cutanei altezza ossa delle spalle e petto e schiena, alla comparsa pruriginose e dopo la comparsa a volte si a volte no, in fase di scomparsa adesso dopo 15 gg.non linfadenoma al moneto della visita e gola a posto. Ieri mal di testa iniziò bruciore gola e febbricola 36,8-37,2.

    Stanotte brividi freddie sbalzi temperatura, oggi gola peggiorata e mi sembra di avere due placche sul fondo della gola(ho guardato con una pila) febbre se,pre tra 36,8 ma aumentò una volta a37,5 con media a 37,2. Indolenzimenti muscolare dorsale e alle articolazioni ginocchia. Colpi di tosse e starnuti un paio di volte al giorno. I consulti amche online mi dicono che il condom che alla fine del rapporto sembrava presentare aria all’interno misto a liquidi non solo presnti nel serbatoio ma anche all’interno del cndom(l’asta del pene ra leggermente bagnata e il glande era umido. Di solito sopo aver eiaculato nn si hanno tracce di umidità’ diffuse su tutto il glande.nn capivo se fosse entrato sangue all’interno, la ragazza mi diceva che era alle prime. Tracce prima del primo giorno del ciclo, probabile sangue coagulato disciolto a contatto con un lubrificante; ho passato della carta sul condom e non prendeva colore roseo, stessa cosa sul pene, che ho asciugato per verificare se fossi venuto a contatto con sangue ma la carta non ha assunto colore. Dopo essermi asciugato bene ho urinato e mi sonora lavato con acqua bollene, lavando prima le mani e poi la base dle pene. Prima di lavare il resto e il meato uretrale. Quando ho urinato ho visto delle tracce di liquido strane, di solito e’ il residuo di sperma ma sembrava filamentoso come se avessi avuto nell’uretra delle tracce di lubrificante.

    Aaspetto di fare il test a 30 giorni,oggi afte sul palato e due giorni fa rash rosei composti da piccoli puntini attigui su sfondo rosa uniforme interno braccia vicino ai polsi e petto sotto lo sterno, dermatite seborroica al volto e prurito cuoio capelluto, eczema scroto e pube. Può’ per favore darmi idee su possibilità’ di contagio che suggeriscano opportunità’ di test immediato o test di controllore rischio basso come molti mi dicono(eventualmente per buco nel preservativo. Unico altro contatt tra dita di una mano e secre ioni vaginali per pochi secondi, pelle intatta non ho toccato il corpo con quelle dite prima di lavare. Ragazza mercenaria russa. Mi diceva alle mie Rimostranze che il condom non era rotto, n on mi rassicurava sulle sue condizioni di salute come dovrebbe essere in caso di stato sano. Preoccupazione per sintomi strani e contemporanei in periodo finestra, unico rapporto con questa ragazza , max 5 min di rapporto, iniziato con due preservativi, protezione anche per rapporto orale.
    Grazie e scusi per il romanzo

    RISPOSTA

    Lasci perdere tutto l’elenco di generici sintomi attribuibili a qualunque altra malattia, non certo ad HIV. Qui il problema sta solo nel quesito: il condom si è rotto o no? Nel caso non vi sia certezza, ma comunque un sospetto forte, come mi pare nel suo caso, il test va fatto assolutamente.