RE: CONTROLLI O ISTERECTOMIA?

    Pubblicato il: 23 Luglio 2012 Aggiornato il: 23 Luglio 2012

    DOMANDA

    Gentilissimo, faccio riferimento alla precedente di pari oggetto. Mi perdoni se la disturbo ancora. L’ablazione fatta due anni fa, effettivamente faceva sperare che non si ripresentasse più l’iperplasia. Comunque, gentilmente, mi può dire come è possibile che, se a fine MARZO 2012, l’ISTEROSCOPIA CON N° 1 SOLA BIOPSIA dava un referto di: Iperplasia semplice, focalmente complessa e DOPO 2 MESI ESATTI, la successiva Isteroscopia CON BIOPSIE MULTIPLE, dia invece un referto solo di Ghiandole con aspetti proliferativi e FOCALMENTE di iperplasia SEMPLICE?? (L’IPERPLASIA FOCALE COMPLESSA SPARISCE DA SOLA DOPO DUE MESI?)
    Mi scusi ma non capisco più nulla e il mio ginecologo non riesce, purtroppo, a darmi disponibilità per parlarne con calma.
    LA RINGRAZIO INFINITAMENTE!!

    RISPOSTA

    Cara Signora
    Le riconfermo quanto le ho detto volta scorsa.
    Cordiali saluti.

    Giorgio Vittori

    Giorgio Vittori

    ESPERTO IN TECNICHE ENDOSCOPICHE. Potete tranquillamente utilizzare la qualifica di Past President della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia oltre a quella di già primario di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale San Carlo. È anche docente di ostetricia e ginecologia presso l’Università di Tor Vergata, a Roma. Effettua interventi, per lo più con tecniche endoscopiche, per […]
    Invia una domanda