RECIDIVA ADENOMA PLEOMORFO

    DOMANDA

    Gent.mo Prof. Sesenna, mi e’ stato diagnosticato un adenoma pleomorfo alla parotide destra “terza recidiva”l ultimo intervento e stato eseguito a maggio 2012 .A distanza di pochi mesi, dalla risonanza risulta una recidiva di cm 2, vorrei chiederle un suo consulto sul cosa fare grazie

    RISPOSTA

    Gent Signore
    il problema è sicuramente non banale.Risulta necessaria una visita clinica (con la RMN) per potere discutere i vari aspetti della situazione.Purtroppo le recidive parotidee pongono problematiche che vanno valutate attentamente con il paziente.Può prendere un appuntamento con la mia segretaria,signora Luisa,qui in Ospedale telefonando al 0521/703109 e dicendo di essere d accordo con me.
    Cordiali saluti
    Prof Enrico Sesenna

    Enrico Sesenna

    Enrico Sesenna

    Professore ordinario di chirurgia maxillo-facciale all’Università degli Studi di Parma. Nato a Padova nel 1952, si è specializzato in odontostomatologia e chirurgia maxillo-facciale. Dirige la scuola di specializzazione in chirurgia maxillo-facciale dell’Università degli Studi di Parma. All’azienda ospedaliero-universitaria di Parma è primario dell’unità operativa di chirurgia maxillo-facciale e direttore del dipartimento di attività integrate testa-collo.
    Invia una domanda