Responso analisi.

    DOMANDA

    Salve,
    recentemente io e mio marito abbiamo fatto un prelievo per diventare donatori di sangue.Oggi abbiamo ricevuto entrambe, il responso.
    Le chiedo se gentilmente, può dirmi se manca qualche cosa oppure possiamo procedere per la donazione.Ringraziandola anticipatamente la saluto .
    ALLEGATI CON RESPONSO ANALISI :
    Maura : http://pdf.thepdfportal.com/PDFFiles/511.pdf
    Enrico : http://pdf.thepdfportal.com/PDFFiles/512.pdf

    RISPOSTA

    Buona sera.
    Gli esami vanno fondamentalmente bene, ma la presenza di una lieve linfocitopenia in Maura e di una lieve trombocitopenia in Enrico, credo siano meritevoli di qualche ulteriore indagine prima di procedere alla donazione. Vedrete che i medici del centro trasfusionale cui vi recherete per la donazione vi diranno la stessa cosa e possibilmente vi indirizzeranno per l’esecuzione di queste indagini aggiuntive.

    Francesco Onida

    Francesco Onida

    Professore Associato in malattie del sangue nel Dipartimento di Oncologia e Emato- Oncologia dell’Università Statale di Milano, lavora presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, dove è responsabile del Centro Trapianti di Midollo Osseo. Laureatosi in medicina e chirurgia nel 1995, si è poi specializzato in Ematologia nel 1999. Rientrato in Italia […]
    Invia una domanda