richiesta di un consulto

    Pubblicato il: 12 Aprile 2010 Aggiornato il: 12 Aprile 2010

    DOMANDA

    Gentile Dott.ssa
    Macchia Donatella

    Sono una abbonata alla rivista OK, nel mese di Aprile leggendo l’articolo sulle allergie ho visto il suo indirizzo.Io sono un’allergica che ha subito nell’anno 1991 due shock anafillattici il primo per una epidurale (sono in possesso della relazione medica rilasciata dal centro anestiologico del C.T.O;
    il secondo per una puntura da imenottero. Nell’anno 1996 sono stata seguita dal Vs. ospedale con relazione medica del reparto del Prof.Zerboni, dove mi è stato prescritto l’adrenalina salva vita.Sono passati diversi anni e non più eseguito nessun controllo,inoltra l’ospedale di S.Giovanni di DIO l’ultima volta che mi ha rilasciato l’adrenalina in farmacia mi hanno detto che non avrei potuto più riceverla perché è passato molto tempo dal 1996.

    RISPOSTA

    Sig.ra, telefoni pure per una visita di controllo presso di noi dicendo che è già stata da noi anche se diversi anni fa:
    il numero è:
    055 71 92 304 , se ha difficoltà ancora mi contatti allo 055 71 92 310, sempr eper una visita di controllo e con richiesta del suo Medico di Famiglia:
    cordialmente,
    d.macchia