richiesta informazioni cheratocono

    Pubblicato il: 18 Marzo 2012 Aggiornato il: 18 Marzo 2012

    DOMANDA

    Salve, il suo nome mi è stato fatto da un suo ex paziente trapiantato di cornea…ho 44 anni e sono affetto da cheratocono a tutti e due gli occhi, da più di 20 anni. Ho le lenti semirigide che però dopo tanto tempo di buona sopportabilità sono diventate, soprattutto per l’occhio dx, immettibili. A detta del mio oculista questo è il segnale di allarme che indica il probabile trapianto corneale.
    E’un racconto molto spicciolo e sicuramente ci vorrebbe una visita..ed è per questo che le chiedo la possibilità di effettuare CON LEI presso il suo centro un controllo..MI PREOCCUPANO I TEMPI DI ATTESA. QUAL’ORA RIUSCISSE A DARMI UN’INDICAZIONE ANCHE APPROSSIMATIVA LE SARò GRATO.
    La ringrazio anticipatamente e buon lavoro, Gianni

    RISPOSTA

    Non mi dice dove abita, altrimenti Le potrei consigliare gli specialisti più vicini. Se vuole riferirsi al nostro Centro, contatti la segreteria dell’Oculistica dell’Ospedale Sant’Antonio allo 0498216729 specificando trattarsi di un probabile trapianto di cornea: vista la particolarità di questo tipo di patologia esistono vie privilegiate di accesso alla struttura. Cordiali saluti, Alessandro Galan