rimedi per eruttazioni continue?

    Pubblicato il: 22 Dicembre 2012 Aggiornato il: 22 Dicembre 2012

    DOMANDA

    salve signor fabio,sono il ragazzo che le ha scritto giorni fa,in merito al mio problema di eruttazioni frequenti..volevo sapere da lei,qualcosa in più riguardo al mio problema..perchè basta bere un semplice bicchier d’acqua per emettere una due eruttazioni??
    mi par di capire che lei propende per una sindrome ansiosa ma perchè durante i pasti sono più frequenti i singhiozzi e i rutti??
    cioè,come scende il cibo o subito dopo..
    ultimamente ho anche problemi a espletare le mie funzioni intestinali..crede sia tutto collegato al mio problema o non c’entra niente??
    la levolsulpiride è il farmaco più indicato??
    non l’ho mai provato e vorrei capire da òei se può essere efficace per i miei sintomi..
    questo problema iniziò(oltre che per un pò di stress),per via di un pasto consumato molto,ripeto,molto frettolosamente.
    omeprazolo,plasil,gaviscon,gadral,peridon,mylicon gas,geffer in bustine,sono secondo lei cure indicate per il mio problema??
    io non ho il classico reflusso,ho aria eruttazioni e a volte singhiozzi..non è reflusso no??
    qualcuno ripeto,mi dice che potrebbero essere dei calcoli alla colecisti,ma non ho dolori e gli esami del sangue del fegato sono ottime.cosa potrebbe essere??grazie mille dottore di tutto..mi fido di lei e aspetto una sua risposta..

    RISPOSTA

    Gentlle
    A mio avviso la levosulpiride e’ il farmaco piu’ adatto per i suoi disturbi. Mangi lentamente e non faccia uso di bevande gasate. Nel caso non migliorassero le consiglio una visita specialistica.