ringiovanimento viso

    Pubblicato il: 10 Marzo 2010 Aggiornato il: 10 Marzo 2010

    DOMANDA

    ho 45 anni e la pelle macchiata dall’acne. In passato ho fatto peeling che però forse sono stati troppo aggressivi. Vorrei ringiovanire un po’ il viso ma ho paura di peggiorare la situazione. Inoltre ho il viso stanco e un colorito spento. La pelle più cadente, gli occhi gonfi. Cosa posso fare? Grazie dei consigli!!

    RISPOSTA

    Gentile Daniela, la prima cosa d afare è un trattamento prolungato con lozione Micropeeling. Si esegue una frizione la sera, meglio tutte le sere. ( prodotto consigliato: MOST Glicosal lozione, in farmacia ), In autunno prossimo propongo due o tre cicli di Needling da eseguirsi a distanza di un mese e poi continuare con Micropeeling.
    In questo modo si rigenrera parzialmente il derma con buoni effetti sulla consistenza cutanea e sul colorito.

    Un caro saluto
    Prof. M. Monti

    Marcello Monti

    Marcello Monti

    Senior consultant di Dermatologia. Nato a Milano 62 anni fa, si è specializzato all’università di Pavia in dermatologia, venereologia e malattie infettive e parassitarie. Collabora con il ministero della Salute e con l’Istituto superiore di sanità. Si è dedicato allo studio delle malattie immunologiche e infettive della pelle e a nuovi trattamenti per i tumori […]
    Invia una domanda