Risposta

    DOMANDA

    Intendevo l’ ospedale maggiore di Parma, io abito vicino a Fornovo Taro ed e’ li che mi sono trovato bene per l’ intervento al tendine. Dunque secondo lei mi posso affidare all’ ortopedia dell’ ospedale per cercare di risolvere i miei problemi al ginocchio operato 20 anni alla Citta’ di Parma e per cui ancora ad oggi ho problemi? Secondo lei c’e’un professore specifico per il ginocchio a cui mi posso affidare e che mi potrebbe seguire? Grazie ancora e buona giornata.

    RISPOSTA

    Carissimo,
    per regolamento, non mi e’ possibile fare nomi di professionisti. Come dicevo precedentemente a mio parere le due unita’ operative (Clinica Ortopedica e Ortopedia) dell’Ospedale di Parma sono prefettamente in grado di affrontare i problemi da cui lei e’ purtroppo affetto.
    Cordiali saluti

    Francesco Ceccarelli

    Francesco Ceccarelli

    Professore ordinario di ortopedia e traumatologia presso l’Università di Parma dove dirige anche la scuola di specializzazione. Nato a Perugia nel 1955, si è laureato in medicina nel 1980 e si è specializzato in ortopedia nel 1983 e in fisioterapia nel 1987. È autore di oltre 350 pubblicazioni scientifiche in Italia e all’estero.
    Invia una domanda