risultato bhcg

    Pubblicato il: 17 Giugno 2010 Aggiornato il: 17 Giugno 2010

    DOMANDA

    Buonasera dottoressa,le volevo chiedere un’informazione. Ho fatto una transfer il 02 giugno con il trasferimento di 2 embrioni. Da ieri mi è arrivato il ciclo, però oggi 14 giorni dopo la transfer, ho fatto lo stesso il prelievo del bhcg ed è:60 mIU/ml. Vorrei sapere se c’è un inizio di gravidanza. Le chiedo questo perchè, non riesco ad rintracciare le mia ginecologa per avere da lei una risposta(sono un pò ansiosa). La ringrazio ed attendendo una sua risposta porgo distinti saluti.

    RISPOSTA

    Contatti immediatamente il Centro dove ha eseguito la procedura. Il test depone per un impianto (appar. singolo). Va comunque ripetuto ogni 48 ore per capire meglio l’andamento di queste prime fasi dell’impianto.
    Molti auguri !

    Luciana De Lauretis

    Luciana De Lauretis

    GINECOLOGA. Direttore del Centro Fertilità dell’Istituto Clinico Città Studi di Milano. È nata ad Atri (Teramo) nel 1954 e si è laureata in medicina all’Università degli Studi di Milano nel 1981, specializzandosi poi in ostetricia e ginecologia nel 1985. Presso lo stesso ateneo ha poi conseguito due diplomi: in tecnologie biomediche e medicine naturali, e […]
    Invia una domanda