SANGUE NELLO SPERMA

    DOMANDA

    DOTT BUONGIORNO VADO SUBITO AL DUNQUE IL MIO COMPAGNO HA 25 HANNI E DA CIRCA 6 MESI OGNI 20 GIORNI GLI CAPITA DI TROVARE DEL SANGUE NELLO SPERMA IL COLORE E SUL MARRONCINO ABBIAMO FATTO DEGLI ESAMI CHE VI ALLEGO E A CUI VI CHIEDO DI DARMI UNA SPIEGAZIONE GRAZIE CORDIALI SALUTI volume 2.0ml aspettoOPALESCENTE LIQUEFAZIONE PRESENTE PH8.1 NUMERO TOTALE SPERMATOZOI 76.000.000 PROGRESSIONE RAPIDA LINEARE 35 PROGRESIONE LENTA LINEARE 25 NON PROGRESSIONE 20 IMMOBILITE 20 MORFOLOGIA FORME TIPICHE 60 CELLULE (ERITROCITI, CELL. EPITERIALI, CELL.GERMINALI)RARE LEUCOCITI ASSENTI …. CHE VUOL DIRE ?

    RISPOSTA

    La presenza di sangue nello sperma non è generalmente un sintomo allarmante, ma impone comunque una consulenza specialistica.
    Dr. Bruno Giammusso

    Bruno Giammusso

    Bruno Giammusso

    Il Dott. Bruno Giammusso si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Catania nel 1988, e ha conseguito la Specializzazione in Urologia nel 1993. Si è perfezionato in chirurgia andrologica presso la Clinica Urologica di Milano, dedicandosi in particolare alla terapia chirurgica della disfunzione erettile e delle patologie malformative dei genitali maschili. Ha completato […]
    Invia una domanda