Sostituzione farmaco

    Pubblicato il: 29 Settembre 2016 Aggiornato il: 29 Settembre 2016

    DOMANDA

    Buongiorno Prof. Piazza,
    sono un uomo di 50 anni con problema di alopecia androgenetica (Sc. Hamilton 2). Negli anni passati ho sempre curato i miei capelli con fiale ed integratori, riuscendo a mantenerli in buono stato; da 1-2 anni a questa parte però ho notato un evidenziamento della stempiatura e un diradamento della zona superiore della testa. Attualmente, poi, di ritorno da una vacanza al mare, noto una caduta dei capelli più abbondante. Le chiedevo se potrebbe essere indicato Adefluvina Profase lozione e integratore Adefluvina Profase compresse o Lei può indicarmi qualcos’altro (Lozione e integratore), indipendentemente dal costo, che sia efficace a fermare e stimolare una ricrescita dei capelli e per quanto tempo?
    Nel ringraziarla per la sua attenzione, Le porgo gioviali saluti.

    RISPOSTA

    la lozione va bene, come shampo consiglio PERTRIFOL shampo Perfarma per bocca invece consiglio per tre mesi ogni giorno due compresse, una di HAIRGEN capsule Boderm e 1 di CISTIDIL cprs.

    Professore buonasera,
    mi scusi, nella mia richiesta precedente mi ha consigliato l’uso della lozione Adefluvina Profase, ma mi è stato comunicato che è fuori produzione, in base al mio sopraesposto problema con cosa posso sostituirla?
    Anticipatamente la ringrazio e le porgo cordiali saluti.

    RISPOSTA

    può essere sostituita con: DEFENCE KS lozione anticaduta UOMO Bionike cordialità Piazza

    Paolo Piazza

    Paolo Piazza

    ESPERTO IN COSMESI. Docente di dermocosmetologia nella Scuola internazionale di medicina estetica della Fondazione Fatebenefratelli a Roma. Laureato in medicina, è specializzato in dermatologia, allergologia e immunologia.
    Invia una domanda